Artists Announced

consulta il programma completo qui

_make

dal 4 al 9 ottobre 2021

Una settimana di full immersion sul modello dell’hackaton culturale durante la quale vengono sviluppati workshop e attività formative con l’obiettivo di accelerare i progetti artistici coinvolti.

 

_reHUB, LA RESIDENZA CREATIVA DEL FESTIVAL

_reHUB si divide in tre esperienze che si terranno da lunedì 4 a giovedì 7 ottobre dalle 9.30 alle 15.30 con il sostegno della Fondazione Compagnia di San Paolo.

_reHUB  produzione creativa
È l’acceleratore creativo del Festival: per 4 giorni consecutivi, 4 artisti emergenti selezionati tramite CALL vengono guidati dal produttore Ale Bavo, dalla scrittrice Valentina Farinaccio e da 4 Mentor d’eccezione nella produzione di un loro brano inedito.

_reHUB reporter
I Mentor affiancano i giornalisti emergenti per approfondire vari temi, dal podcast alla scrittura, nella sezione reporter coordinata da Alessandro Cappai (Tutor del Master in Giornalismo Giorgio Bocca, Università di Torino) e Luigi Lupo (Podcaster e giornalista freelance).

_reHUB crew
Il laboratorio creato in collaborazione con DOC Live e Tech Academy che fa incontrare i futuri tecnici con i grandi professionisti dei live show italiani.

La parte strettamente creativa di _reHUB è affiancata da una vera e propria full immersion di progettazione imprenditoriale ispirata alle start-up school, ricalibrata sulla musica e suddivisa in diverse sezioni.

MUSIC INNOVATION HUB
Il format dedicato alla formazione nato nel 2015 accompagnerà il festival per tutta la settimana.