Future of Audio & Creators

Impulse. Future of Audio and Creators è il percorso di Venture Building che indaga il mondo emergente dell’audio digitale e della creazione di contenuti. Obiettivo del programma è comprendere le future tendenze nel settore e trasformare le idee in aziende. 

Nel quindicesimo anno di festival, _reset si è fatto impresa con Impulse. Future of Audio and Creatorscreando un circuito per lo sviluppo di un ecosistema capace di innovare il settore musicale. Un nuovo tassello, una nuova “anima” del festival che nei due giorni che precedono la XV edizione si sono aggiunti al suo programma. 

Obiettivo di Impulse. Future of Audio and Creators è stata la generazione di valore che ha generato, volta a stimolare le idee e farsi da propulsore per le eccellenze del territorio. 

Tappa principale di Impulse. Future of Audio and Creators è stata una due giorni intensiva che dal 30 settembre al 1 ottobre si è tenuta a OGR Tech per raccogliere e potenziare quante più idee innovative applicate al settore dell’Audio e della Content Creation.

Una challenge incentrata sul tema dell’innovazione tecnologica e della sostenibilità volta a stimolare l’imprenditorialità e a reinventare il mondo dell’audio. 

Giovani menti e Start-Up nascenti, selezionati tramite call, hanno avuto l’opportunità di presentare il proprio progetto, affiancati dalle professionalità del settore. 

Al termine della due giorni, il team e le idee più promettenti sono stati inseriti all’interno di un processo di incubazione, a cura di Feat Venture.