XV EDIZIONE |
2-7 ottobre 2023

_resetfestival stage

_resetfestival stage

_resetfestival Stage è la parte LIVE di _reset: il palco dedicato alle migliori proposte musicali selezionate tramite call. Due giorni, il venerdì e il sabato sera, per 12 progetti in tutto.

_restfestival stage non è un workshop, ma una grande vetrina per farsi conoscere. Con Stage ti esibirai davanti a un pubblico caldissimo e a gente del mestiere affamata di novità.

Chi si candida a Stage partecipa anche agli incontri di formazione di Music Innovation Hub che si tengono durante la settima di _reset. 

_reHUB produzione creativa

_reHUB produzione creativa

_reHUB produzione creativa è il laboratorio per giovani promesse musicali che vogliono perfezionare un loro brano. Proverai il tuo pezzo insieme a professionist_ dell’industria musicale e a un_ “big” che il giovedì di _reset suonerà insieme a te sul palco.

_reHUB reporter

_reHUB reporter

_reHUB reporter è pensato per chi passa più tempo a scrivere che a dormire. È un laboratorio di giornalismo musicale mentorato da un pezzo grosso del settore: Rockit. 

_reHUB crew

_reHUB crew

_reHUB crew è una palestra per chi, quando va a un concerto, è più interessat_ a cosa avviene dietro al palco, piuttosto che sopra. Insomma: light designer, sound designer e tante altre parole che suonano un sacco bene.

_reHUB management

_reHUB management

_reHUB management è il nostro lato più organizzativo. Un percorso per imparare a seguire lo sviluppo e la carriera di un_ artista approfondendo le regole del management musicale. 

La call _reHUB management è destinata ai ragazzi e alle ragazze iscritt_ al Master in Comunicazione musicale dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.