CALL _resetfestival 2022

_CALL RESETFESTIVAL 2022 È L’AREA DEDICATA ALLA CANDIDATURA DI ASPIRANTI MUSICISTƏ, GIORNALISTƏ E PROFESSIONISTƏ DELLO SPETTACOLO

 

Sei musicista? Allora candidati a _resetfestival stage o _reHUB produzione creativa. Inviaci il materiale che reputi più utile per presentare il tuo progetto, compilando con massima cura i campi richiesti che, come potrai vedere, sono lo stretto necessario per conoscerti e familiarizzare con la tua musica.

Se il tuo sogno è lavorare nel giornalismo musicale, puoi candidarti per _reHUB reporter, lo spazio per approfondire le storie che ruotano intorno al mondo di _resetfestival, della sua musica e della città che ospita l’evento.

Vuoi scoprire cosa succede dietro le quinte dei live show italiani? Candidati a _reHUB crew, il laboratorio che ti mette a contatto con i grandi nomi  del backstage italiano. Chi passerà le selezioni avrà la possibilità di entrare nel backstage di _resetfestival e partecipare ai momenti di formazione sul campo.

 

Per le CALL _resetfestival 2022 non c’è nessuna discriminante, un’unica regola: l’importante è che i progetti propongano musica originale (no cover band)!